mercoledì 25 maggio 2016

Il consigliere del M5S Cristoforo Tontini è stato reintegrato.


Cristoforo Tontini

Cari amici,
Con immensa felicità v’informo che il mio ricorso al comitato d’appello del M5S è stato accolto! A seguito delle mie controdeduzioni ho dimostrato che il fatto non sussiste ed il 17 maggio u.s. mi è stato comunicato quanto riportato: “Il comitato d'appello, propone al Capo politico nazionale del movimento 5 Stelle la revoca del provvedimento d’espulsione irrogato a Cristoforo Tontini e il ripristino in capo allo stesso del suo status quo ante”. Poco dopo ho ricevuto l'email con la reintegra definitiva. Non ho mai dubitato di poter provare integralmente la mia innocenza. Anche da espulso non ho mai smesso di lavorare per il bene dei cittadini e della città di Anzio. Oggi continuerò a farlo con maggior tranquillità. Mercoledì 25 è stata indetta la commissione in cui si discuterà il Regolamento Comunale per la Disciplina delle sale da gioco e di quelli leciti, che avevo depositato il 19 aprile u.s. Anche noi, finalmente, potremo contrastare questa orrenda malattia che è il gioco d'azzardo patologico. In questi giorni ho presentato, inoltre, due accessi agli atti, sulla situazione del bilancio arboreo ex art. 3 bis legge 29 gennaio 1992, n. 113 e alla richiesta di controllo sulla cartellonistica pubblicitaria. In ultimo, voglio ringraziare gli attivisti, i sostenitori, gli amici e tutti quelli che hanno sempre creduto in me e sul mio onesto operato da consigliere comunale.
Cristoforo Tontini
Portavoce comunale
MoVimento 5 Stelle Anzio

Nessun commento: