venerdì 5 ottobre 2012

Anzio: Avviso riguardo al servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2012/2013.



ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

 AVVISO AI GENITORI
            
Riguardo al servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2012/2013 si rappresenta quanto segue:

  • A decorrere dal presente Anno Scolastico, a seguito dell’informatizzazione del servizio, questa Amministrazione Comunale intende fatturare ai utilizzatori dello stesso il consumo effettivo dei pasti con l’emissione di n. 2 bollettini ad abbonamento ed un ultimo emesso a giugno p.v. a conguaglio delle assenze degli alunni.

  • Al fine di garantire l’efficacia ed efficienza del sistema, e la buona riuscita del progetto, è necessaria ed indispensabile la collaborazione delle spettabili Direzioni Scolastiche del territorio nel consentire al personale della ditta Serenissima Ristorazione S.p.A. ad effettuare quotidianamente la rilevazione delle presenze degli alunni.

  • L’impossibilità della rilevazione delle presenze quotidiane presso le singole classi non consentirà all’Amministrazione Comunale l’applicazione del pagamento per i soli pasti effettivamente consumati. Non sono ammesse segnalazioni circa le presenze/assenze degli alunni al di fuori della procedura informatizzata realizzata dalla ditta di ristorazione per conto dell’Ente.

  • Si partecipa, inoltre, che ai sensi dell’art. 7 della L.R. 29/92 le cedole librarie devono essere fornite agli alunni dal Comune di residenza. Laddove a tuttoggi non siano state fornite le cedole librarie agli utenti interessati, si rappresenta che tale disagio non è imputabile all’Amministrazione Comunale, bensì alla mancata trasmissione da parte delle Direzioni Scolastiche degli elenchi nominativi degli alunni di scuola primaria residenti nel Comune di Anzio per i quali si necessitano le stesse.

Anzio, 4 Ottobre 2012

Il Dirigente                                                                  L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Dott.ssa Angela Santaniello                                                                 Marco Del Villano

Nessun commento: