martedì 27 luglio 2010

Anzio: festa di chiusura delle riprese del film “Roma Nuda”, 30/7/10.


Una serata inedita e ricca di ospiti quella in programma venerdì 30 luglio presso l’Enea’s Cafè di Anzio, località Lido dei Pini. Il noto caffè del litorale sarà la cornice per la festa di chiusura delle riprese del film “Roma Nuda” che ha visto il ritorno sul set cinematografico italiano del grande attore cubano Tomas Milian. Il film, presto nelle sale e diretto dal regista Giuseppe Ferrara, ha fatto già tappa sul litorale romano per alcune riprese del film sul lungomare delle Meduse, a Torvaianica, e per molte scene d’interni, girate in diverse ville tra Torvaianica e Lido dei Pini. Ora ritorna all’Enea’s Cafè per festeggiare la chiusura delle riprese. All’evento parteciperà l’intero cast del film “Roma nuda”, dal protagonista Francesco Venditti, agli altri attori e attrici Eva Henger, Anna Falchi, Lele Vannoli, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Jonis Bascir, Fabrizio Sabatucci e Franco Califano. Special guest della serata Laura Harring, attrice americana famosa per le interpretazioni dei film di David Linch “Mulholland Drive” e “Inland Empire” e protagonista al fianco di John Travolta (in “The punisher”) e Denzel Washington (“John Q”). Nel film la Harring interpreta il ruolo-chiave di una cartomante che deve fare i conti con il boxer Sergio Maccarelli (protagonista del film, interpretato da Francesco Venditti). Particolare curioso che caratterizza la serata del 30 luglio: tutti gli attori del film “Roma nuda” arriveranno a bordo di auto d’epoca con indosso gli abiti di scena. Ad animare la festa anche molti volti noti dello spettacolo e della musica, da Carmen Russo a Enzo Paolo Turchi, dall’attore Max Parodi ai volti noti dei reality tv come Lea Veggetti, Marco Mazzanti e Simona Salvemini. Ospiti dal mondo dello sport con i calciatori Roberto Baronio, Cristian Manfredini e Paolo Negro e ancora il comico ed attore Alessandro Di Carlo, il maestro Demo Morselli, il cabarettista Gianfranco Butinar, l’attrice figlia d’arte Mercedesz Henger e la show girl Sara Varone. Non mancherà la musica, con un’esibizione di Annalisa Minetti che accompagnerà uno degli eventi più attesi dell’estate del litorale. L’appuntamento è allora per venerdì 30 luglio 2010 all’Enea’s Cafè, in Via Ardeatina 559, a partire dalle ore 21.30. Per info: 3453814399 - s.mengozzi@laperiodicilocali.it

3 commenti:

A TAVOLA CON ... ZIO TETO! ha detto...

MA LO SAPETE CHE IL FILM E' SOTTO SEQUESTRO E PIGNORAMENTO GIUDIZIARIO PERCHE' LA PRODUZIONE NON HA PAGATO PARTE DELLA TROUPE E DEI FORNITORI DI SERVIZI?
QUESTA E' TUTTA UNA MOSSA DELLO PSEUDO PRODUTTORE PER SPILLARE ALTRI SOLDI A QUALCHE POLLO ...! E' TUTTA UNA BUFALA ...

A TAVOLA CON ... ZIO TETO! ha detto...

MA LO SAPETE CHE IL FILM E' SOTTO SEQUESTRO E PIGNORAMENTO GIUDIZIARIO PERCHE' LA PRODUZIONE NON HA PAGATO PARTE DELLA TROUPE E DEI FORNITORI DI SERVIZI?
QUESTA E' TUTTA UNA MOSSA DELLO PSEUDO PRODUTTORE PER SPILLARE ALTRI SOLDI A QUALCHE POLLO ...! E' TUTTA UNA BUFALA ....!

Litorale Tirrenico ha detto...

Questi sono problemi loro, per adeso noi diamo la notizia e seguiremo gli eventi giudiziari quando ne sapremo di più.