lunedì 19 luglio 2010

Anzio: Raduno Auto e Moto d'Epoca, il 12/9/10.

Il Raduno Auto e Moto d'Epoca del 12 settembre 2010, trofeo della solidarietà, ha il solo scopo sociale nell’aiutare la casa famiglia denominata “Piccola Nazareth” dove sono ospitati trovatelli e bambini abbandonati e vede gli organizzatori, sull’onda del successo della precedente edizione del trofeo Cannuccia, l’associazione Robin Hood ed il comitato "La Voce di Falasche" e l’associazione TEAM -3R – il dott. Francesco Falcone che si farà carico di tutte le spese per la partecipazione di una FIAT Balilla già appartenente al gangster AL CAPONE, il ristorante BOCCUCCIA. Forti e motivati di detta finalità hanno deciso di dare la loro collaborazione, l’autodemolizione De Velis e gli sponsor SERVICE CASA. Le città di Anzio e Nettuno, vivranno una giornata interamente dedicata all’automobilismo d’epoca, poiché saranno esposte diverse vetture in gara, tra cui è intenzione degli organizzatori, invitare anche mezzi di tutti gli enti, privati e club rinnovati che vi aderiranno all’iniziativa realizzando una mostra storica per ricevere durante l’arco della giornata la benedizione e far tornare un sorriso ad una delegazione di QUESTI bambini trasportandoli con le auto d’epoca nel giro turistico e restando ospiti per la manifestazione. Nella stessa mattinata, con le auto d’epoca in esposizione si svolgerà una prova tecnica straordinaria valida per il trofeo interregionale “motori e passioni ed un intrattenimento di pagliacci, palloncini per i più piccoli e per i portatori di handicap”. Con l’occasione i partecipanti potranno anche cimentarsi nel mettere in vendita od altro le loro vetture.

PROGRAMMA RADUNO

  • Ore 08:30 Inizio iscrizioni e raduno presso il piazzale antistante il commissariato della polizia di Anzio, Viale Antium;
  • Ore 09.30 chiusura adesione e iscrizione auto d’epoca;
  • Ore 09:45 Prova tecnica valida per il trofeo interregionale “motori e passioni”
  • Ore 12.00 Partenza del giro turistico (Anzio centro, Nettuno (divina Provvidenza) Miglioramento – Cioccati – Falasche e Padiglione);
  • Ore 13.00 Aperitivo e Pranzo presso il rinnovato ristorante BOCCUCCIA, Lavinio Stazione, Via Giove 1;
  • Ore 16.30 Premiazione e saluti dalle Autorità e congedo dai partecipanti.

PER INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI: sgeracitano@tele2.it - roberto.develis@alice.itinfo@falasche.it - 3924835889 - 3928264293 – 3358790262.

Per coloro che sono interessati, con soli 25 euro a persona, possono gustare un pranzo a base di pesce o carne purché la prenotazione avvenga sette giorni prima dell’inizio della suddetta manifestazione ai sopraccitati recapiti.

Nessun commento: