martedì 2 novembre 2010

Gruppo Fli ad Anzio. De Angelis: ”No al pensiero unico”.



Il senatore Candido De Angelis in data 1° Novembre, con una conferenza stampa, ha voluto ufficialmente presentare i membri costituenti il gruppo di Futuro e Libertà per l’Italia nel consiglio comunale di Anzio e ribadire i motivi di questa scelta di campo. “Dopo troppe chiacchiere e poca chiarezza ho la necessità di presentare il gruppo Fli nella sua figura stabile e concreta - ha dichiarato il Senatore - senza voler fare nessun atto d’arroganza mi sento di dire di aver dato un forte contributo all’amministrazione Bruschini e tutt’ora non mi sento estraneo ad essa. Il gruppo Fli nasce dall’esigenza di poter dire la propria, criticare e soprattutto dare una spinta propulsiva all’azione di questo governo che in due anni e mezzo di amministrazione ha fatto ben poco. Bruschini è il mio Sindaco e continuerà ad esserlo ed il gruppo Fli continuerà a stare nella maggioranza.  Di certo però, non si può obbligare nessuno a sottostare ad un pensiero unico. La nascita di questo movimento, anche a livello nazionale, si è resa necessaria a causa del malfunzionamento di un partito, il Pdl, che in realtà non è mai esistito. Non c’e stato nessun mio comando, ho parlato con degli amici che hanno condiviso con me un pensiero“. Presenti alla conferenza stampa i cinque componenti del gruppo Fli che hanno dichiarato di voler essere una forza propulsiva di sostegno alla maggioranza,che da troppo tempo risulta immobile non dando più risposte all’esigenze della città.

Nessun commento: