venerdì 24 aprile 2015

Arte e Magia ad Anzio, 8-15-22 e 29 maggio.





La presentatrice Fancy Menei Hurtado continua a stupire per la sua ecletticità, dalla tv al live, da prima donna ad autrice di spettacoli artistici. Quattro appuntamenti imperdibili, unici nel proprio genere, la fantasia torna a splendere per una nuova kermesse. Fancy Menei e Mago Ascanio, in collaborazione con l'associazione culturale ”Trio Fenice”, presentano “Magic Fever”, un contest originale, una battaglia tra maghi che coinvolgerà il pubblico direttamente ai tavoli…si, perchè il tutto avverrà presso il Ristorante Il Faro, Viale Severiano 3, ad Anzio, che accoglierà con buon gusto l’arte e la magia. Un’ atmosfera rilassante ed elegante permetterà di vivere serate diverse catturati dall'illusione e accarezzati nel palato. Si aprirà in forma poetica, introducendo in versi dedicati l’arte magica, interpretate da Fancy Menei Hurtado, seguito da un gustoso assaggio sulla magia col Mago Ascanio insieme introdurranno il Mago concorrente. Appuntamenti tutti i venerdì di maggio:
  • Venerdì 8 maggio - “Comedy Magic” - Mago cucù;
  • Venerdì 15 maggio - “Magia Classica”: Maxim l'illusionista;
  • Venerdì 22 maggio - “Magia della Mente” - Dr Brain;
  • Venerdì 29 maggio - Serata conclusiva: The Mentalist  “Salto nel buio”  Mago Ascanio, al termine premiazione del Mago I edizione “Magic Fever” Il Faro.
Il pubblico oltre a votare potrà, se vorrà, fornire poesie o proporsi con propri numeri magici, per prossime kermesse al gruppo Facebook Magic Fever, lasciando il proprio nome, cognome e numero di telefono.  Le poesie non dovranno contenere brani offensive che ledano la dignità altrui, per credo, razza o religione, e dovranno avere come tematica la magia. Il Faro menù pesce, serata “Magic Fever” ad euro 30.

Nessun commento: