È un progetto di campagna pubblicitaria per la conoscenza e l’utilizzo dei servizi di Biblioteca. L’idea di questo progetto parte dalla volontà di accrescere il numero degli utenti e migliorare il rapporto con gli utenti del servizio Biblioteca, che esiste dal 1951 e di cui ancora molti anziati non conoscono l’esistenza (e questa è una grande lacuna), ma anche di tendere a un modello di biblioteca non necessariamente limitato ai soli servizi meramente bibliotecari, che per altro hanno già raggiunto alti standard, ma inteso anche come luogo di aggregazione culturale dove si può parlare, e discutere non solo di libri o dei propri studi: un vero battage pubblicitario per richiamare nuovi utenti ad usufruire della Biblioteca; e se riusciremo ad attrarre nell’orbita della biblioteca le giovani generazioni avremo in parte raggiunto lo scopo: attrarre e fidelizzare per acquisire quel patrimonio culturale comune dei cittadini italiani e non solo poiché
Un sito che vuole raccogliere tutte le notizie sulla città neroniana. Inviate il vostro materiale ed i vostri suggerimenti a: g_donofrio@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento